Sono tutti i Benvenuti!

Il nostro agriturismo è pet friendly

Cani, gatti e cincillà!

Da noi sono tutti i benvenuti! Il nostro agriturismo è davvero pet friendly : cani, gatti, cincillà o con chiunque tu voglia trascorrere la tua vacanza in Toscana da noi è il benvenuto, senza limitazioni o costi aggiuntivi.

Una vacanza per tutti

Noi amiamo gli animali e pensiamo che una vacanza senza gli amici pelosetti non sarebbe la stessa, quindi siamo felici di accogliere nel nostro agriturismo cani, gatti, furetti, conigli, cincillà… chiunque vogliate portare con voi!

Non ci piace fare distinzioni di alcun genere: non ci sono limitazioni di taglia, forma, razza e dimensione… l’importante è che i vostri amici a 4 zampe siano ben educati! Vi preghiamo solo di comunicarci chi viaggia con voi al momento della prenotazione, in modo tale da potervi riservare la struttura più adatta alle vostre esigenze.

Per noi è un piacere avere i vostri amici come ospiti, per questo la loro presenza non vi comporterà alcun costo aggiuntivo.

Ecco 3 motivi per i quali al vostro cane piacerà il nostro agriturismo:

1- Ogni appartamento ha uno spazio esterno privato, perfetto per lunghi sonnellini all’ombra del gazebo!

2- Siamo nel cuore della campagna toscana: l’ideale per fare lunghe passeggiate di esplorazione!

3-  Si possono fare tante nuove amicizie!

Pet friendly per davvero, senza limitazioni e costi aggiuntivi perché le vacanze più belle sono quelle fatte con chi si ama!